CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

 

1)PREMESSA

IDECO srl tramite il sito www.oral-care.it vende e consegna prodotti e articoli per lo studio dentistico. I rapporti commerciali tra IDECO srl e il cliente sono regolati dalle seguenti condizioni generali di vendita. L’inserimento di un ordine on line implica l’accettazione integrale di tali condizioni.

 

2) TIPOLOGIA CLIENTE

La IDECO SRL tramite il sito www.oral-care.it vende esclusivamente a professionisti del settore dentale muniti di partita IVA (dentisti e igienisti dentali) .

 

3) CONFERMA D’ORDINE

Ogni ordine ricevuto verrà confermato al cliente via e-mail.

 

4) COSTI DI SPEDIZIONE

Le spedizioni avvengono tramite corriere espresso:

Costo trasporto  10€ + IVA, inserito in fattura. Trasporto gratuito per ordini superiori a 80€ + IVA.

 

5) TEMPI DI CONSEGNA

I corrieri da noi utilizzati per il trasporto, una volta prelevata la merce dal nostro magazzino, garantiscono la consegna della stessa:

–  entro 48/72 ore in località del nord e centro Italia

–  entro 72/96 ore per il sud e le isole

 

6) PREZZO

Tutti i prezzi sul sito sono espressi in euro IVA esclusa.

 

7)PAGAMENTI

 

  • Bonifico bancario anticipato

Tramite bonifico bancario specificando nella causale di versamento il numero d’ordine rilasciato dal sistema.

Dati del beneficiario:

IDECO SRL

CASSA DI RISPARMIO DI BOLZANO – FILIALE ZONA INDUSTRIALE

IBAN: IT 74 W 06045 11616 000000725000

Esempio di Causale:
“ordine n.  45 del 15/08/2016”

 

  • Contrassegno

Il costo aggiuntivo per tale servizio è pari a 3€ +IVA.

 

  • Paypal

 

8) RECESSO DEL FORNITORE

Nel caso eventuali articoli ordinati non fossero immediatamente presenti a magazzino, saranno inviati con una seconda spedizione (senza spese aggiuntive) non appena disponibili.

La ditta IDECO SRL, qualora si trovasse nell’impossibilità di evadere l’ordinazione richiesta a causa dell’indisponibilità anche temporanea del prodotto ordinato, ha la facoltà di recedere dall’accordo di vendita entro 30 giorni dalla data dell’ordinazione fornendo al cliente una semplice comunicazione motivata, ai sensi dell’art. 6, comma 2 D. Lgs. 185/99. In tal caso il cliente avrà diritto esclusivamente alla restituzione dell’eventuale somma già corrisposta.

 

9) RESI E SOSTITUZIONI

Il Cliente all’arrivo della merce deve verificare l’integrità e il numero dei colli. Si accettano resi merce previa autorizzazione dell’ufficio preposto. Anche le sostituzioni sono soggette ad autorizzazione da parte dell’azienda. Trascorsi 8 giorni lavorativi dalla data di spedizione non verranno più accettati resi o richieste di sostituzione merci.

10) CONDIZIONI

Le condizioni contenute nel presente documento potranno essere modificate, senza preavviso alcuno e avranno validità dalla data di pubblicazione nel sito Internet